Metodi di pagamento

Puoi scegliere di acquistare tramite il nostro sito utilizzando, a tua scelta, uno dei seguenti metodi di pagamento:

 

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di CASARREDI, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine, che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

BANCO DI NAPOLI

DESTINATARIO BONIFICO: CASARREDI

CAUSALE: Ordine CASARREDI Numero…

IBAN:  IT98 W010 1016 3201 0000 0004 894

SWIFT:  IBSPITNA

 

PayPal

Selezionando la modalità di pagamento PayPal, l’acquirente viene reindirizzato sul sito PayPal dove può  completare l’ordine ed effettuare il pagamento accedendo al proprio conto (inserendo l’indirizzo e-mail personale e password).

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

 

Carta di credito

Con il pagamento tramite carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay, PayPal, ecc.), l’importo è addebitato direttamente sulla carta di credito o prepagata (PostePay, PayPal, ecc.). Ad ogni transazione eseguita viene inviata un’e-mail di conferma.

 

Contrassegno

Il contrassegno è consentito esclusivamente per ordini con importo inferiore a 250 euro. E’ richiesto un supplemento di euro 20.

Per accettare ordini in contrassegno è richiesto l’invio del proprio documento d’identità via mail a info@casarredi.com oppure via WhatsApp al +39 375 606 5258.

 

Informazioni sugli ordini

Gli ordini di acquisto inviati a CasArredi devono essere completi in ogni parte indicata. L’ordine trasmesso a CasArredi vale come proposta contrattuale dell’acquirente.

La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa da CasArredi al momento della spedizione dei prodotti stessi al Cliente. Nel caso in cui il Cliente sia titolare di Partita IVA e desideri ricevere fattura a proprio nome, dovrà indicare tale richiesta nell’ordine.

Il cliente può annullare o modificare l’ordine esclusivamente entro 48 ore dalla richiesta di ordine. Nel momento in cui l’ordine viene evaso da CasArredi non è possibile richiederne modifiche o annullamento.

 

Sostituzioni

Qualora il cliente dovesse scoprire un difetto nel prodotto, una volta rimossi gli imballi, è invitato a contattarci entro 72 ore, fornendoci una documentazione fotografica del difetto.

Una volta appurato da CasArredi l’eventuale difetto del prodotto, verrà effettuata la sostituzione nel minor tempo possibile.

Le parti di mobili con difetti di conformità non devono essere montate e devono essere imballate nella loro confezione originale,altrimenti non sarà possibile aprire la relativa pratica di sostituzione.

CasArredi esclude qualunque garanzia laddove si riscontri che il vizio derivi da colpa, negligenza, imperizia o imprudenza del cliente.

 

Tempi di consegna

La gran parte dei mobili in vendita nel nostro store sono prodotti realizzati su misura e altamente personalizzati; i tempi di consegna variano dunque sulla base delle tempistiche dell’azienda produttrice.

In media, per un prodotto non in pronta consegna, le tempistiche si aggirano intorno alle tre settimane.

Va tenuto conto che le aziende che trattiamo hanno un periodo di stop nel mese di agosto e un altro nel corso delle vacanze di Natale.

Una volta che i prodotti ordinati saranno pronti per la consegna, il cliente riceverà una mail o un sms (a seconda delle preferenze indicate nell’ordine) con indicata la settimana stimata di consegna.

La merce viene consegnata dal lunedì al venerdì con un preavviso telefonico o mail il giorno prima della consegna.

 

Reso

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi.

Il diritto di recesso è esercitabile solo nel caso in cui i prodotti non siano stati danneggiati dal cliente e non si applica altresì al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa.

Il cliente dovrà inviare la richiesta di reso tramite raccomandata a/r a CasArredi di Polimeni A., via Reggio Campi II Tronco 118, 89126 Reggio Calabria.

Al medesimo indirizzo, il cliente invierà, con spese a suo carico, i prodotti (perfettamente integri e nella confezione originale).

E’ importante specificare come Il diritto di recesso sia escluso nel caso di acquisto di articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per propria natura, non possano essere rispediti o che rischino di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. La quasi totalità dei prodotti venduti da CasArredi rientra in questa categoria.

 

Garanzie

Ai sensi del D.Lgs 206/2005 (“Codice del Consumo”) tutti i mobili e complementi d’arredo in vendita nel sito CasArredi sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.

La garanzia legale prevede la responsabilità nei confronti del consumatore per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

CasArredi esclude qualunque garanzia laddove si riscontri che il vizio derivi da colpa, negligenza, imperizia o imprudenza del cliente.