E’ una estrema funzionalità, sempre in linea con alta qualità e cura del dettaglio, a caratterizzare la nuova collezione di Eresem di Colombini.

Sono camerette da design unico, in cui si trovano innovativi sistemi salvaspazio coordinati a strutture in cui si azzardano forme e geometrie davvero particolari.

Fra le novità che rendono unico il catalogo, troviamo l’anta colorata Strappo, dei moduli sospesi di nome Snake che creano una sorta di dinamismo alle pareti, e ancora l’originale letto Limousine.

Di grande impatto estetico è poi la scrivania sospesa Alpa, insieme anche ai cubolotti sospesi e alle maniglie Mask. E per ottimizzare al meglio lo spazio, senza chiaramente rinunciare allo stile, è stato ideato il sistema Revolution: si tratta di una struttura in cui un armadio multifunzionale viene sormontato da un letto (disponibile singolo o da una piazza e mezzo), e viene fiancheggiato da una scala attrezzata. Il tutto per risolvere al massimo i problemi di spazio nella stanza dei più piccoli.

Per comprendere meglio ciò di cui stiamo parlando, riportiamo di seguito alcuni modelli tratti dalla nuova collezione Eresem di Colombini: un tripudio di colore, versatilità e design (Per ingrandire la foto, cliccare sull’immagine).

 

Vi ha colpito uno di questi modelli?

Non esitate a contattarci per richiedere un progetto d’arredo gratuito e completamente personalizzato.

Le camerette sono componibili a piacimento e disponibili in una ricca varietà di colori.

 


Nessun commento

Lascia un commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional.

COMMENTOCOMMENTO
Il Tuo NomeIl Tuo Nome
EmailEmail
WEBSITEWEBSITE