Aria di novità in casa Artec, il marchio della Colombini interamente dedicato alle cucine, moderne e classiche.

Quadra è uno dei modelli più amati della Artec; si tratta di una cucina che unisce armonicamente uno stile semplice e contemporaneo a una notevole praticità.

E dopo la Lungomare e la Paragon – entrambi modelli di punta della Artec che hanno recentemente subito un restyling – è adesso il turno della Quadra, pronta a stupire con uno stile sempre più moderno e versatile.

In foto, c’è la versione in rosso, uno fra i colori più in voga per il 2019:

 

 

 

 

 

 

 

 

In questa composizione, un gioco di contrasti, tra forme e colori, con un’alternanza di pensili a giorno, cubolotti e una moderna penisola.

 

Quadra è disponibile in nobilitato opaco nei seguenti colori: bianco opaco, canapa, grigio dorian, grigio titanio, verde oceano, rosso.

In nobilitato effetto legno nei seguenti colori: rovere gesso, olmo bianco, tiglio, royal oak.

In polimerico lucido nei seguenti colori: bianco lux e visone lux.

 

 

Come tutte le cucine della Artec, anche Quadra è completamente personalizzabile, a seconda delle vostre esigenze di spazio e i vostri gusti estetici.

Vi ricordiamo che CasArredi offre gratuitamente la possibilità di ricevere un progetto d’arredo professionale, completamente personalizzato. Non esitate a contattarci tramite mail, whatsapp o telefonicamente. Saremo lieti di costruire la composizione più adeguata a voi!

 

 


Nessun commento

Lascia un commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional.

COMMENTOCOMMENTO
Il Tuo NomeIl Tuo Nome
EmailEmail
WEBSITEWEBSITE